La Morfopsicologia è Magnetica!

MORFOPSICOLOGIA  E  PERSUASIONE

 

Scopri le caratteristiche psicologiche dominanti riflesse nel Volto della persona, per trovare una chiave di accesso alla sua personalità e influenzare piacevolmente il suo comportamento.

 

Morfopsicologia Coco Chanel

Coco Chanel: Volto con proiezione laterale e profilo sporgente; riflette un temperamento dinamico e molto volitivo. Sarà sedotta da argomenti e aspetti legati a tutto ciò che è innovativo, nuovo, originale e che le consente di progredire in fretta, costruendo qualcosa di concreto (Mascella tonica e decisa).

 

MORFOPSICOLOGIA E COACHING

 

Il Volto quale mappa della persona, per trovare i limiti, le zone più difficili, le aree di miglioramento, le risorse, i punti di forza e i talenti su cui fare leva in un’attività di Coaching mirato a raggiungere obiettivi personali e professionali (Life Coaching e Business Coaching).

 

scuro

Punti di forza, risorse personali su cui fare leva: sensibilità e doti comunicative (ricettori, occhi, naso e bocca aperti, viso morbido). Aree di miglioramento: la determinazione. La persona trova la sua motivazione quando svolge attività a lei congeniali e su cui sente una forte spinta emotiva (mascella dolce e piano affettivo-emotivo dominante).