Academy - Morfopsicologia Academy
342721
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342721,page-parent,theme-moose,eltd-cpt-2.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Academy di Morfopsicologia

La Academy di Morfopsicologia si propone di promuovere la conoscenza di questa materia in tutte le sue applicazioni:

 

    • Sviluppo e Crescita personale (leggere il proprio Volto per Capire di più se stessi – Realizzazione Personale)

 

    • Miglioramento delle abilità comunicative sia in contesti relazionali e di empowerment che in ambito professionale (Leggere il Volto di Collaboratori e Clienti)

 

    • Sviluppo Risorse Umane, selezione, formazione, motivazione del team di lavoro, persuasione con il cliente, vendita e negoziazione, coaching e counseling.
Psicologa clinica, formatrice e morfopsicologa, laureata in Psicologia con indirizzo sistemico-relazionale a Bergamo e in Scienze Politiche e Sociali a Milano. Da più di vent’anni si dedica con passione allo studio della Morfopsicologia e alla relazione tra il Volto e la Personalità.

Raffaella Pizzi

Founder e Docente

Psicologa clinica, formatrice e morfopsicologa, laureata in Psicologia con indirizzo sistemico-relazionale a Bergamo e in Scienze Politiche e Sociali a Milano. Da più di vent’anni si dedica con passione allo studio della Morfopsicologia e alla relazione tra il Volto e la Personalità.

 

Come ricercatrice in questo campo, suo il merito di aver contribuito allo sviluppo di questa disciplina, integrando la versione francese (Corman e psicoanalisi Freud e Jung) con i nuovi progressi e apporti della psicologia, in particolare la psicologia sistemica-relazionale rendendo, la Morfopsicologia più attuale e completa nell’interpretazione della personalità dell’individuo.

 

Prima e unica scuola in Italia ad aver creato dei percorsi formativi dove la Morfopsicologia viene applicata anche in ambito più professionale e concreto, in particolare nella selezione del personale, la vendita, la consulenza al cliente, l’estetica, il coaching, il counseling, la persuasione. 

I nostri corsi

Scopri i corsi del nostro catalogo. La maggior parte delle edizioni è dedicata alla morfopsicologia, con il corso base, intermedio e avanzato. Seguono i corsi singoli dedicati ad aspetti come la psicogenealogia, il linguaggio emotivo del volto e il linguaggio non verbale del viso.

  • Corso Morfopsicologia base

    Impara gli elementi di base per leggere un Volto e capire di più la tua Personalità e quella delle altre persone

  • Corso Morfopsicologia intermedio

    Apprendi a stilare un ritratto Morfopsicologico di Personalità e analizzare Profili con lo studio del Volto

  • Corso Morfopsicologia avanzato

    Approfondisci le Tipologie Caratteriali e gli aspetti psicologici più profondi ed evolutivi in un volto

  • Corso di Psicogenealogia

    Un viaggio psichico nell’intricato labirinto dell’Albero Genealogico per deprogrammare blocchi che incatenano al passato familiare e riscoprire se stessi

  • Corso Linguaggio non Verbale del Volto

    Scopri i Microsegnali subliminali, dietro a gesti e movimenti del viso, indizi di quello che sta avvenendo nella mente dell’interlocutore

  • Corso Linguaggio Emotivo del Viso

    Impara a leggere le Microespressioni facciali che rivelano le emozioni e gli stati d'animo nel momento in cui la persona li sta sperimentando