Come interpretare la Sessualità dal Viso

Il Volto e l’Eros

Ho sempre provato un desiderio appassionato per capire la corrispondenza tra le forme e la personalità, perché il volto è profondamente attraente…esercita un fascino talmente irresistibile. E’cosi abbagliante che alcune culture tentano di nasconderlo e di celarlo dietro dei veli…cercando di limitarne il suo potere…di fascinazione..di seduzione!

…non ci pensiamo ma è la prima cosa che guardiamo in una persona e che a uno sguardo attento rivela moltissimo di se…

Il Volto è magnetico

C’ è qualcosa di sensuale nel guardare, e di seducente nell’attrazione che esercita in noi un viso…l’atto di guardare per comprendere è come un atto fisico c’è il desiderio di penetrare un mistero, entrare per sondare e cogliere qualcosa dell’altro…spogliarlo per mettere a nudo la sua essenza…la personalità..tutto questo è seducente e seduttivo…

Obiettivi
  • Educare lo Sguardo a “osservare” un volto
  • Allenare l’Intuito a coglierne gli elementi della sensualità
  • Individuare i tratti somatici dell’affettività e della sessualità
  • Comprendere il livello di Affinità in una coppia dai loro visi
  • Interpretare le inclinazioni “segrete” di una persona da tratti somatici
I 5 punti forti del Corso
  • Interamente pratico: tutto su foto di volti
  • Casi concreti su Foto di personaggi noti
  • Lavoro anche su foto portate dai partecipanti
  • lavoro sulle Coppie o Partner Ideali
  • Analisi Volto dei partecipanti (facoltativo)
I tratti della Seduzione

La Bocca è tra i dettagli più sensuali in un viso, perché in relazione alla comunicazione e al piacere; le labbra sono il simbolo della passione e del sentimento. Quale segreto fisiognomico raccontano le varie forme di bocca?

ll ricettore del piacere

Le labbra più o meno spesse, carnose o sottili, esprimono il nostro modo di amare, l’affettuosità e le pulsioni erotiche. Rivelano la sensibilità sensoriale e gustativa legata al piacere e al godimento.

Lineamenti Caldi e Freddi

Osservare occhi, naso e bocca, più voluminosi e pieni, e gli stessi più sottili e piccoli e sentire come la dmensione sia in relazione a una maggiore capacità calda di percepire i sensi o più fredda e moderata

Il profilo e il lato Ombra

Il profilo, il lato meno facile da vedere allo specchio: è il lato Ombra, la parte più intima e in divenire di sè, di qualcosa che vuole manifestarsi ma ancora non è. Qui le forme sono proiettate in avanti con un mento svettante e le labbra serrate. C’è un accelleratore e un controllo. Quale sarà la tendenza risultante delle due pulsioni?

La sporgenza del Desiderio

In questo profilo il mento va in dentro e la bocca dalle labbra carnose sporge in avanti; c’ è una richiesta affettiva e sensule che lo spienge in modo forte a cercare contatti sensoriali piacevoli, ma il mento la parte attiva, in dentro frena questa spinta; come risolverà questo conflitto?

Le forme Sinuose del Volto

Qui le forme si muovono in modo sinuoso seguendo i movimenti delle emozioni. Un vissuto emotivo vibrante e passionale scolpisce gli zigomi sporgenti e le curve ardite. Un temperamento focoso e sentimentale si riverbera nei lineamenti e nel carattere; un connubbio che da sempre incanta di delizia l’immaginario maschile

Le Etnie e la sensualità

Ampliamo lo sguardo per ricomprendere la bellezza espressiva e sensuale di altre etnie, la sessualità non ha confine, i lineamenti sono soglie di accesso a mondi altri, dove il diverso da noi è solo la vertigine irresistibile di un confine superato.

Affinità affettiva di Coppia

Affetto, amore, dedizione, cura; come vedere nel viso dei due partner la loro affinità affettiva, la tenerezza, la dolcezza, ma anche la capacità di ascolto e quanto sono capaci di darsi reciprocamente amore e affetto.

Affinità sessuale di coppia

La coppia e l’eros; la compatibilità sessuale rivelata nella combinazione dei volti dei due partner. Scoprire le tendenze segrete, il livello di complicità, la capacità di lasciarsi andare o di guidare il gioco. Esplorare le potenzialità seduttive riflesse nei lineamenti, specchio del desiderio interiore che freme per un appagamento.

CORSO A NUMERO CHIUSO – POSTI LIMITATI

Offerta NUOVO Corso € 75  – € 55

ONLINE Serale – 18, 24, 26 Gennaio 2022 – 19:30 – 20:30

Lasciati incantare dalla magia seduttiva del Volto!