I sogni sono molto di più di visioni casuali che appaiono mentre dormiamo. Essi sono una fonte di ispirazione e di trasformazione, che può avere un effetto potente sulla nostra vita da svegli. Sono anche un ponte verso una realtà interiore che può aprire porte di connessione con una dimensione più spirituale.
Impareremo una serie di tecniche per programmare i nostri sogni in anticipo, influenzarli mentre stanno avvenendo e poi ricordarli con il loro messaggi sub-consci pieni di insegnamenti per la nostra crescita interiore.
Apprenderemo ad utilizzare i nostri sogni come mezzo per sviluppare la creatività, superare le paure, risolvere i problemi, creare un sè migliore. E manifestare un potere superiore.
Il Lavoro sui Sogni apre i cancelli dell’Inconscio e crea un canale energetico di comunicazione tra il mondo onirico e il mondo della veglia. Queste sono le due dimensioni parallele in cui coabita la nostra coscienza, influenzandosi reciprocamente si può agire su una per influenzare l’altra e viceversa. Si può lavorare con i sogni come strumento di crescita personale. Chi padroneggia l’Arte del Sogni ha accesso a un super potere anche nella vita quotidiana.
Il Lavoro sui sogni permette di ampliare il livello della nostra Coscienza. Si può scoprire che si può vivere in uno Stato di Sogno anche di giorno ed espandere la nostra ispirazione, creatività e intuizione, raggiungendo uno stato di consapevolezza “lucida”anche durante i sogni. Qui possiamo sperimentare un campo di sviluppo ed espansione personale e trovare soluzioni e risposte a situazioni che ci insidiano durante il giorno.
L’Io del Sogno e l’Io della Veglia.
Sperimentare nuovi comportamenti nel Sogno
Svegliarsi dentro un sogno e cambiare la trama del sogno
Mettere in pratica i Sogni per agire sulla realtà diurna
Guarigione nei Sogni e risoluzione dei conflitti psicoemozionali annidati nella mente e nel corpo
Il Sogno come progetto, trasformazione, evoluzione
La Buone Pratiche del Buon Sognatore