Sessualità e Coppia
Come interpretare la Sessualità dalla lettura del Viso

Il Volto e l’Eros

Morfopsicologia della Sessualità e della Coppia

Ho sempre provato un desiderio appassionato per capire la corrispondenza tra le forme e la personalità, perché il volto è profondamente attraente ed esercita un fascino talmente. È cosi abbagliante che alcune culture tentano di nasconderlo e di celarlo dietro dei veli cercando di limitarne il suo potere di fascinazione e di seduzione!

Non ci pensiamo, ma è la prima cosa che guardiamo in una persona e che, a uno sguardo attento, rivela moltissimo di sé.

C’è qualcosa di sensuale e di seducente nell’attrazione che esercita in noi un viso. L’atto di guardare per comprendere è come un atto fisico: c’è il desiderio di penetrare un mistero, entrare per sondare e cogliere qualcosa dell’altro, spogliarlo per mettere a nudo la sua essenza, la sua personalità.

 

Scopri il corso Sessualità e Coppia per svelare i segreti che si celano dietro ad un volto: ancor meglio se quello della tua dolce metà!

Sessualità e Coppia
Obiettivi corso Sessualità e Coppia
  • Educare lo Sguardo a “osservare” un volto
  • Allenare l’Intuito a coglierne gli elementi della sensualità
  • Individuare i tratti somatici dell’affettività e della sessualità
  • Comprendere il livello di affinità in una coppia dai loro visi
  • Interpretare le inclinazioni “segrete” di una persona
Sessualità e Coppia
I 5 punti di forza del Corso
  • Interamente pratico: tutto su foto di volti
  • Casi concreti su foto di personaggi noti
  • Lavoro anche su foto portate dai partecipanti
  • Lavoro sulle Coppie o Partner Ideali
  • Analisi volto dei partecipanti (facoltativo)
Sessualità e Coppia
I tratti della seduzione

La Bocca è tra i dettagli più sensuali in un viso, perché in relazione alla comunicazione e al piacere; le labbra sono il simbolo della passione e del sentimento. Quale segreto fisiognomico raccontano le varie forme della bocca?

Sessualità e Coppia
Il ricettore del piacere

Le labbra più o meno spesse, carnose o sottili, esprimono il nostro modo di amare, l’affettuosità e le pulsioni erotiche. Rivelano la sensibilità sensoriale e gustativa legata al piacere e al godimento.

Sessualità e Coppia
Lineamenti caldi e freddi

Osservare occhi, naso e bocca più voluminosi rispetto ad altri permette di captare una maggiore capacità calda di percepire i sensi o, viceversa, fredda e moderata: scopri i tratti del tuo partner nel corso Sessualità e Coppia.

Il profilo e il lato ombra
Il profilo e il lato ombra

Il profilo, il lato meno facile da vedere allo specchio: è il lato Ombra, la parte più intima e in divenire di sé, di qualcosa che vuole manifestarsi ma ancora non è. Qui le forme sono proiettate in avanti con un mento svettante e labbra serrate. C’è un acceleratore e un controllo. Quale sarà la tendenza risultante delle due pulsioni?

La sporgenza del desiderio
La sporgenza del desiderio

In questo profilo il mento va in dentro e la bocca dalle labbra carnose sporge in avanti; c’è una richiesta affettiva e sensuale che lo spinge in modo passionale a cercare contatti sensoriali piacevoli, ma il mento (la parte attiva) in dentro frena questa spinta emotiva; come risolverà questo conflitto? Scoprilo nel corso Sessualità e Coppia!

Le forme sinuose del volto
Le forme sinuose del volto

Qui le forme si muovono in modo sinuoso seguendo i movimenti delle emozioni. Un vissuto emotivo vibrante e passionale scolpisce gli zigomi sporgenti e le curve ardite. Un temperamento focoso e sentimentale si riverbera nei lineamenti e nel carattere; un connubio che da sempre incanta di delizia l’immaginario maschile.

Le etnie e la sensualità
Le etnie e la sensualità

Ampliamo lo sguardo per ricomprendere la bellezza espressiva e sensuale di altre etnie. La sessualità non ha confine, i lineamenti sono soglie di accesso a mondi altri, dove il diverso da noi è solo la vertigine irresistibile di un confine superato.

Sessualità e Coppia
Affinità affettiva di coppia

Affetto, amore, dedizione, cura; come vedere nel viso dei due partner la loro affinità affettiva, la tenerezza, la dolcezza, ma anche la capacità di ascolto e quanto sono capaci di darsi reciprocamente amore.

Sessualità e Coppia
Affinità sessuale di coppia

La coppia e l’eros; la compatibilità sessuale rivelata nella combinazione dei volti dei due partner. Scoprire le tendenze segrete, il livello di complicità, la capacità di lasciarsi andare o di guidare il gioco.

CORSO A NUMERO CHIUSO – POSTI LIMITATI

Offerta NUOVO Corso   – € terminata

ONLINE Serale – 18, 24, 26 Gennaio 2022 – 19:30 – 20:30

Lasciati incantare dalla magia seduttiva del volto!