CORSO DI MORFOPSICOLOGIA BASE

MORFOPSICOLOGIA BASEscopri il Corsoimpara la Morfopsicologia

Immagina il potere straordinario di osservare un Viso e cogliere gli aspetti più profondi della Personalità.

Scopri le leggi di corrispondenza tra le Forme e il carattere. Nel volto si riflettono le esperienze di vita, le emozioni, i conflitti e le risorse per superarli. Impariamo a leggerli per evolvere.

Scopri  le tecniche di analisi della Morfopsicologica per creare un profilo di personalità dall’osservazione del Volto reale o da fotografie.

PROSSIME DATE: 23 E 24 MARZO 2021PROSSIME DATE: 23 E 24 MARZO 2021
Leggi il Programma

La MORFOPSICOLOGIA è un appassionante Viaggio interiore alla scoperta del Linguaggio del Viso e della Personalità. Dopo questo percorso non sarai più lo stesso di prima ma guarderai te stesso e le altre persone con uno sguardo nuovo e più potente!

Le leggi base della Morfopsicologia –La Comunicazione: osservare i Ricettori: Occhi, Naso, Bocca – I Tre Piani del viso -Cerebrale, Affettivo, Istintivo -Il Quadro: i Bisogni Profondi dell’Io – Il Modellato: la relazione con l’ambiente – Le Tipologie Caratteriali: Tipologia Dilatata e Tipologia Ritratta – L’Energia e il Livello di Attività: Volto Tonico-Atonico – Le Età psicologiche sul Volto – La Bisessualità nel volto: Mascolinità e Femminilità nella Psiche – La Psicologia dello Sguardo e i tipi di Temperamento – Morfopsicologia di Coppia -Esercitazioni pratiche su ritratti di volti -Tecniche di analisi e sintesi per stilare un Profilo Morfopsicologico della Persona -Analisi Morfopsicologica di Gruppo dei Volti dei Partecipanti al Corso.

  • L’obiettivo del corso di Morfopsicologia è di fornire uno strumento di analisi del Volto, le Forme e leggerne il Carattere
  • Identificare il modello comportamentale della persona e capire anche di più se stessi
  • Acquisire un Medodo di Analisi per realizzare Profili Morfopsicologici da utilizzare in tutti i campi di attività

Educare lo sguardo a riconoscere le caratteristiche somatiche e psicologiche. Rendere più obiettivo l’intuito per comprendere il temperamento di un individuo. Osservare le forme e fare un profilo Morfopsicologico.

Tre Livelli per specializzarsi nella Morfopsicologia

MORFOPSICOLOGIA ACADEMY

Morfopsicologia Base

Inizia il viaggio nel paese delle meraviglie seguendo vie tracciate dai lineamenti di un viso

Morfopsicologia Intermedio

Si prosegue nel percorso di scoperta dei segreti affascinanti che racchiudono i volti

Morfopsicologia Avanzato

Con occhi nuovi padroneggiamo l’arte di leggere un viso e intuirne il profondo.